ANNUNCIATO IL NUOVO DPCM RELATIVO ALLA FASE 2

Nella conferenza stampa tenuta dal Presidente Conte il 26 aprile 2020 sono stato annunciate le misure che dovrebbero essere contenute nel prossimo DPCM in corso di pubblicazione.

Dal prossimo 4 maggio è prevista la riapertura della Manifattura, la ripresa delle Costruzioni degli edifici, ed il commercio all'ingrosso.

Il DPCM prevede l'obbligo di rispettare le misure di sicurezza contenute nel protocollo sottoscritto il 24 aprile la cui mancata attuazione comporterà la sospensione dell'attività fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Per le imprese che potranno riaprire dal 4 maggio, sarà già da oggi possibile svolgere tutte le attività propedeutiche alla riapertura.

Per il settore della ristorazione sarà possibile continuare con la consegna a domicilio, nel rispetto delle norme igenico sanitarie, sarà inoltre consentita la vendita per asporto prevedendo l'obbligo di rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di metro, ed il divieto di consumare i prodotti all'interno dei locali o nelle immediate vicinanze.

Nulla dovrebbe invece cambiare nell'ambito del commercio al minuto, restando possibile la vendita a distanza con consegna presso il domicilio del cliente.







33 visualizzazioni
 

T. 049 930 2044

F. 0499301992

  • Google Places
  • LinkedIn

©2020 di Mason & Associati - Commercialisti - P. Iva 04694970288